F1 | Leclerc: “Un giorno mi piacerebbe correre la 24 Ore di Le Mans”

"Sono molto orgoglioso di quello che la Ferrari ha fatto: è stato pazzesco", ha detto commentando il successo ottenuto ieri dal Cavallino

F1 | Leclerc: “Un giorno mi piacerebbe correre la 24 Ore di Le Mans”

Tra coloro che nella giornata di ieri erano presenti sul tracciato de La Sarthe per rendere onore alla Ferrari c’era anche Charles Leclerc. Il pilota monegasco, impegnato con il Cavallino nel Mondiale di Formula 1 dove veste la tuta rossa dal 2019, ha voluto complimentarsi con la squadra impegnata nel WEC che ha riportato sul gradino più alto del podio il nome della Ferrari nella 24 Ore di Le Mans. Una competizione alla quale Leclerc non chiude affatto la porta, anzi.

Charles, chiacchierando a margine della celebre gara di durata, ha esternato il suo desiderio di cimentarsi in futuro in questa sfida motoristica.

“Se un giorno mi piacerebbe correre a Le Mans? Perché no – ha dichiarato Leclerc ai microfoni di Eurosport – Un giorno vorrei farlo. Non so quando sarà, ma sono molto orgoglioso di quello che la Ferrari ha fatto: è stato pazzesco. Dimostra ancora una volta che la Ferrari è unica e che realizziamo auto senza eguali”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Ipotesi Le Mans 2024 per Sebastian VettelF1 | Ipotesi Le Mans 2024 per Sebastian Vettel
News F1

F1 | Ipotesi Le Mans 2024 per Sebastian Vettel

"Un ritorno sembra essere una vera opzione in questo momento", hanno riferito i media tedeschi
Il ritiro sembra essere solamente un ricordo per Sebastian Vettel. Il tedesco, che ha appeso ufficialmente il casco al chiodo