F1 | Leclerc ospite a “C’è posta per te” [VIDEO]

Il monegasco ha fatto una sorpresa ad un suo fan

F1 | Leclerc ospite a “C’è posta per te” [VIDEO]

Il pilota della Ferrari, Charles Leclerc, è stato ospite della trasmissione Mediaset “C’è posta per te”, condotto da Maria de Filippi.
Il monegasco, è stato un “regalo” per Giulio, fidanzato di Eleonora, ragazza affetta da sclerosi multipla che ha voluto ringraziarlo per tutto l’amore e l’affetto in questi momenti difficili della malattia. Il ragazzo è un grande appassionato di Formula 1 e in particolar modo della Ferrari e di Leclerc e per amore della sua Eleonora, ha lasciato la Sicilia per trasferirsi a Verona.

“Abbiamo più o meno la stessa età e a quell’età si pensa a tutt’altro, la mia vita è molto diversa e delle scelte così non le ho mai fatte”, ha commentato Leclerc rivolgendosi al suo fan.

“L’amore è potente, so cosa vuol dire stare lontano da casa perché si viaggia tanto ma farlo per amore in una situazione del genere, fa vedere la buona persona che sei. Ammiri i piloti, la Ferrari e me in particolare ma devo dire che la mia ammirazione per te è molto più grande per la persona che sei e per i valori che hai. Sono commosso perché è una bellissima storia, vi meritate tutta la felicità del mondo”.

Leclerc ha regalato alla coppia alcuni gadget Ferrari (tra cui i guanti che ha usato nelle ultime gare del 2022), un viaggio a Disneyland Paris e dei voli andata/ritorno per la Sicilia.

5/5 - (4 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati