F1 | Leclerc ospite a “C’è posta per te” [VIDEO]
Il monegasco ha fatto una sorpresa ad un suo fan
Il pilota della Ferrari, Charles Leclerc, è stato ospite della trasmissione Mediaset “C’è posta per te”, condotto da Maria de Filippi.
Il monegasco, è stato un “regalo” per Giulio, fidanzato di Eleonora, ragazza affetta da sclerosi multipla che ha voluto ringraziarlo per tutto l’amore e l’affetto in questi momenti difficili della malattia. Il ragazzo è un grande appassionato di Formula 1 e in particolar modo della Ferrari e di Leclerc e per amore della sua Eleonora, ha lasciato la Sicilia per trasferirsi a Verona.
“Abbiamo più o meno la stessa età e a quell’età si pensa a tutt’altro, la mia vita è molto diversa e delle scelte così non le ho mai fatte”, ha commentato Leclerc rivolgendosi al suo fan.
“L’amore è potente, so cosa vuol dire stare lontano da casa perché si viaggia tanto ma farlo per amore in una situazione del genere, fa vedere la buona persona che sei. Ammiri i piloti, la Ferrari e me in particolare ma devo dire che la mia ammirazione per te è molto più grande per la persona che sei e per i valori che hai. Sono commosso perché è una bellissima storia, vi meritate tutta la felicità del mondo”.
Leclerc ha regalato alla coppia alcuni gadget Ferrari (tra cui i guanti che ha usato nelle ultime gare del 2022), un viaggio a Disneyland Paris e dei voli andata/ritorno per la Sicilia.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui