F1 | Leclerc: “Il risultato della settimana scorsa servirà come base per questo week-end”

"Per la seconda volta in questa stagione gareggiamo sulla stessa pista per due domeniche", ha dichiarato il monegasco

Leclerc pronto per il secondo appuntamento di Silverstone
F1 | Leclerc: “Il risultato della settimana scorsa servirà come base per questo week-end”

Dopo lo splendido terzo posto del Gran Premio di Gran Bretagna, Charles Leclerc è pronto a confermarsi nella gara intitolata ai 70 anni di storia della Formula 1.

Il monegasco della Ferrari, protagonista in positivo nel GP della settimana scorsa, cercherà di replicare l’ottimo piazzamento di domenica, così da regalare punti importanti alla squadra in questi complicato periodo della stagione.

“Per la seconda volta in questa stagione gareggiamo sulla stessa pista per due domeniche consecutivamente”, ha dichiarato Charles Leclerc. “Fortunatamente siamo a Silverstone, un tracciato sul quale è sempre bello guidare e dove abbiamo ottenuto un podio che ha dato morale a tutta la squadra. Il lavoro svolto la settimana scorsa potrà essere un’ottima base di partenza per il weekend cui andiamo incontro anche se ogni corsa fa storia a sé”.

“Come già domenica scorsa, dovremo essere in grado di non commettere errori per approfittare di ogni opportunità che ci si possa presentare”, ha aggiunto il monegasco.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati