F1 | Vanzini dopo Silverstone: “Leclerc, nuova mentalità” [VIDEO]

Carlo Vanzini ha analizzato il terzo posto di Leclerc a Silverstone

Leclerc torna sul podio dopo il secondo posto conquistato in Austria
F1 | Vanzini dopo Silverstone: “Leclerc, nuova mentalità” [VIDEO]

Al termine dell’ultimo Gran Premio di Gran Bretagna, quarto appuntamento di questo mondiale 2020 di Formula 1, Carlo Vanzini ha analizzato l’ottima performance di Charles Leclerc sul tracciato di Silverstone, sottolineando come il monegasco, rispetto alla gara di Budapest, abbia cambiato mentalità, rispondendo con forza e decisione alle difficoltà di questo inizio di stagione.

Grazie all’ottima qualifica del sabato, l’alfiere della Ferrari è riuscito a sfruttare le imperfezioni delle vetture davanti a lui, raccogliendo un podio quanto mai importante non solo per il proprio morale, ma anche per quello della squadra.

L’obiettivo, proprio in tal senso, sarò quello di continuare sul sentirei tracciato all’inizio di questo fine settimana, così da migliorare passo dopo passo un pacchetto tecnico che al momento presenta fin troppe lacune, soprattutto nel confronto diretto con Mercedes e Red Bull.

Appuntamento a domenica prossima, sempre a Silverstone, per il Gran Premio intitolato ai 70 di storia del circus della Formula 1.


Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

3 commenti

Articoli correlati