F1 | Lauda sul suo stato di salute: “I polmoni funzionano perfettamente”

"Il problema è che sono stato a letto per cinque mesi, quindi devo ritrovare un buona forma fisica", ha aggiunto l'austriaco

F1 | Lauda sul suo stato di salute: “I polmoni funzionano perfettamente”

Parlando alle colonne dei giornali Kurier e Osterreich, Niki Lauda ha parlato delle proprie condizioni di salute dopo il trapianto di polmoni affrontato qualche mese fa, sottolineando come pian piano stia tornando a uno stato di forma accettabile.

L’austriaco, proprio in tal senso, ha sottolineando come il prossimo obiettivo sarà quello di ritrovare una buona forma fisica, visto che i cinque mesi trascorsi a letto non gli hanno permesso di tenere attiva la sua muscolatura, provocandogli qualche piccolo problema di deambulazione. In ogni caso nulla che non possa essere risolto con qualche seduta di fisioterapia.

Il Presidente non esecutivo della Mercedes, ricordiamo, è tornato nella propria abitazione di Ibiza qualche settimana fa e spera di poter essere in Australia per il primo appuntamento della prossima stagione.

Ecco le parole di Niki Lauda: “Sto buttando via il deambulatore. I polmoni funzionano perfettamente, ma sono stato a letto per cinque mesi, quindi il problema principale sono i muscoli. Tutto quello che devo fare ora è guadagnare più forza. Per il resto sto bene e non prendo le più pillole di prima. La vita di tutti i giorni non è la stessa di qualche mese fa, ovviamente, ma ogni giorno faccio notevoli progressi con i miei due fisioterapisti. Mi riprenderò completamente secondo i medici”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati