F1 | Lance Stroll: “Non è ovviamente l’ideale per me. Avrei voluto fare un po’ di più oggi”

Il pilota Williams: "Non si può cambiare il tempo, è quello che è, ed è stato un peccato per i tifosi che non sono riusciti a vederci in pista"

F1 | Lance Stroll: “Non è ovviamente l’ideale per me. Avrei voluto fare un po’ di più oggi”

“Non si può cambiare il tempo, è quello che è, ed è stato un peccato per i tifosi che non sono riusciti a vederci in pista”, ha commentato Lance Stroll alla fine delle due sessioni di prove libere. Il pilota della Williams, che da classifica ha conquistato il terzo tempo nelle FP1, è rimasto come tutti ai box per le libere due, annullate a causa del maltempo. “Non è, ovviamente, l’ideale, per me era la prima volta qui e la prima volta in una vettura di Formula Uno sul bagnato, quindi avrei voluto fare un po’ di più oggi. Le condizioni non era completamente da bagnato, quindi ero su intermedie, e la pista si stava asciugando, anzi stato anche diventando un po’ troppo asciutto”, ha continuato raccontando un po’ di sensazioni in pista e della situazione a livello di tempo metereologico.

Poi il canadese ha concluso: “Ho fatto solo sette giri, quindi c’è ancora molto da fare. Spero ci saranno molti più giri da fare prima delle qualifiche, così avrò molto di più da imparare. Ora sto solo andando a concentrarmi per domani per fare il meglio che posso, ha concluso, come riportato dalle dichiarazioni ufficiali sul sito della Williams F1.

Fabiola Granier

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati