F1 | Lammers sul rinnovo di Hamilton: “Lewis si trova in una posizione di svantaggio”

"Ha avuto la possibilità di guidare le migliori monoposto nelle ultime cinque stagioni", ha affermato l'olandese

Lammers non crede che Hamilton avrà vita "semplice" con Wolff
F1 | Lammers sul rinnovo di Hamilton: “Lewis si trova in una posizione di svantaggio”

In una chiacchierata concessa al quotidiano “De Telegraaf“, Jan Lammers ha espresso il proprio punto di vista sulla lunga contrazione tra Lewis Hamilton e la Mercedes per il rinnovo del sette volte Campione del Mondo, evidenziando come quest’ultimo, nel confronto con Toto Wolff, parta da una posizione di svantaggio.

Secondo il Manager olandese, la superiorità mostrata dalla Mercedes nel corso delle ultime stagioni, unita alla super performance di George Russell nel Gran Premio del Sakhir, avrebbe messo in secondo piano l’enorme talento del pilota britannico. Una situazione non prevista che starebbe “frenando” la scuderia iridata dall’accettare le condizioni messe sul tavolo dal proprio pilota di punta.

“Ritengo che Lewis Hamilton si trovi in una posizione di svantaggio”, ha dichiarato Jan Lammers. “Ha avuto la possibilità di guidare le migliori monoposto nelle ultime cinque stagioni e questo, secondo me, ha distorto e non poco qualunque valutazione sul suo talento. Questo potrebbe influire nella contrattazione con Wolff“.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati