F1 | L’Alfa Romeo Racing indosserà abbigliamento EGV1 per la stagione 2019

Il marchio di Gallarate inizia una nuova avventura in Formula 1

F1 | L’Alfa Romeo Racing indosserà abbigliamento EGV1 per la stagione 2019

L’Alfa Romeo ha annunciato l’inizio di una collaborazione con EGV1, marca di abbigliamento italiana nata nel 1999. Per questa stagione dunque i componenti del team marchiato con il simbolo del Biscione indosserà l’equipaggiamento fornito dalla società con sede a Gallarate, in provincia di Varese. Nell’ambito della collaborazione – si legge nella nota sul sito ufficiale del team – EGV1 introdurrà anche una piattaforma di commercio online per permettere agli appassionati di acquistare gli articoli ufficiali della scuderia. Il logo EGV1 sarà presente nelle bande laterali delle macchine guidate da Raikkonen e Giovinazzi.

“E’ un piacere avere EGV1 con noi – ha detto Frederic Vasseur, team principal dell’Alfa Romeo Racing. Il materiale indossato dai nostri piloti e dal team rappresenta il nostro marchio e il nostro spirito, quindi è una parte essenziale per l’avvicinamento ad ogni stagione di Formula 1. Sarà una collaborazione di successo”.

“Sono entusiasta di iniziare questa nuova sfida in Formula 1 – ha dichiarato Valerio Fumagalli, proprietario di EGV1. Ringraziamo l’Alfa Romeo Racing per questa opportunità”.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Alfa Romeo Sauber

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati