F1 | L’Alfa Romeo Racing indosserà abbigliamento EGV1 per la stagione 2019

Il marchio di Gallarate inizia una nuova avventura in Formula 1

F1 | L’Alfa Romeo Racing indosserà abbigliamento EGV1 per la stagione 2019

L’Alfa Romeo ha annunciato l’inizio di una collaborazione con EGV1, marca di abbigliamento italiana nata nel 1999. Per questa stagione dunque i componenti del team marchiato con il simbolo del Biscione indosserà l’equipaggiamento fornito dalla società con sede a Gallarate, in provincia di Varese. Nell’ambito della collaborazione – si legge nella nota sul sito ufficiale del team – EGV1 introdurrà anche una piattaforma di commercio online per permettere agli appassionati di acquistare gli articoli ufficiali della scuderia. Il logo EGV1 sarà presente nelle bande laterali delle macchine guidate da Raikkonen e Giovinazzi.

“E’ un piacere avere EGV1 con noi – ha detto Frederic Vasseur, team principal dell’Alfa Romeo Racing. Il materiale indossato dai nostri piloti e dal team rappresenta il nostro marchio e il nostro spirito, quindi è una parte essenziale per l’avvicinamento ad ogni stagione di Formula 1. Sarà una collaborazione di successo”.

“Sono entusiasta di iniziare questa nuova sfida in Formula 1ha dichiarato Valerio Fumagalli, proprietario di EGV1. Ringraziamo l’Alfa Romeo Racing per questa opportunità”.

F1 | L’Alfa Romeo Racing indosserà abbigliamento EGV1 per la stagione 2019
5 (100%) 2 votes
Leggi altri articoli in Alfa Romeo Sauber

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

F1 | Ferrari: ritorno di Simone Resta?

Potrebbe iniziare a lavorare sulla monoposto 2021
Da alcune settimane girano alcune voci in merito al possibile ritorno di Simone Resta alla Ferrari; tuttavia, l’attuale direttore tecnico