F1 | La Royal Bank of Canada sponsorizzerà la Williams nel 2020

La banca canadese sarà il nuovo partner del team inglese per supportare Latifi

F1 | La Royal Bank of Canada sponsorizzerà la Williams nel 2020

Dopo l’arrivo di Lavazza nei giorni scorsi, un altro sponsor si è aggiunto ai partner della Williams per la stagione 2020. La Royal Bank of Canada (RBC) sarà infatti il nuovo sponsor che comparirà sulla livrea della vettura 2020 del team inglese, oltre che nei garage, sulle tute dei piloti e nell’area della hospitality.

La Royal Bank of Canada è da lungo impegnata nel supportare giovani atleti canadesi, aiutandoli a raggiungere il succeso nelle loro carriere, così come successe nel 2014, quando Nicholas Latifi entrò nel Team RBC in qualità di ambassador nel 2014. Per questo sarà al suo fianco anche quando il canadese farà il suo debutto in Formula 1, al volante della FW34 in Australia il 15 marzo.

“Siamo felici di poter annunciare la RBC come partner del team per la stagione 2020″ – ha commentato Claire Williams, Deputy Team Principal of ROKiT Williams Racing -.”Quello della Formula 1 è uno sport globale e siamo orgogliosi di essere al fianco di una istituzione finanziaria che supporta i giovani talenti a raggiungere il successo in tutte le forme di sport.”

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

F1 | Racing Point, accordo concluso con l’Aston Martin

Il 30 marzo gli azionisti dell'Aston Martin hanno completato l'accordo con il consorzio Yew Consorzio Tree facente capo a Lawrence Stroll
Aston Martin prenderà il posto della Racing Point sulla griglia di partenza della Formula Uno a partire dal 2021. La