F1 | La Royal Bank of Canada sponsorizzerà la Williams nel 2020

La banca canadese sarà il nuovo partner del team inglese per supportare Latifi

F1 | La Royal Bank of Canada sponsorizzerà la Williams nel 2020

Dopo l’arrivo di Lavazza nei giorni scorsi, un altro sponsor si è aggiunto ai partner della Williams per la stagione 2020. La Royal Bank of Canada (RBC) sarà infatti il nuovo sponsor che comparirà sulla livrea della vettura 2020 del team inglese, oltre che nei garage, sulle tute dei piloti e nell’area della hospitality.

La Royal Bank of Canada è da lungo impegnata nel supportare giovani atleti canadesi, aiutandoli a raggiungere il succeso nelle loro carriere, così come successe nel 2014, quando Nicholas Latifi entrò nel Team RBC in qualità di ambassador nel 2014. Per questo sarà al suo fianco anche quando il canadese farà il suo debutto in Formula 1, al volante della FW34 in Australia il 15 marzo.

“Siamo felici di poter annunciare la RBC come partner del team per la stagione 2020″ – ha commentato Claire Williams, Deputy Team Principal of ROKiT Williams Racing -.”Quello della Formula 1 è uno sport globale e siamo orgogliosi di essere al fianco di una istituzione finanziaria che supporta i giovani talenti a raggiungere il successo in tutte le forme di sport.”

3/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati