F1 | La presentazione della nuova Mercedes coinciderà con l’ufficialità del rinnovo di Hamilton?

La nuova W12 verrà mostrata il 2 marzo

La data di presentazione della vettura potrebbe essere la deadline sul futuro di Hamilton
F1 | La presentazione della nuova Mercedes coinciderà con l’ufficialità del rinnovo di Hamilton?

Nella giornata di ieri la Mercedes ha annunciato la data di presentazione della nuova monoposto, la W12, a cui verranno tolti i veli il prossimo 2 marzo. Data in cui, come riportato dalla scuderia della Stella, varie risorse del team saranno a disposizione dei media per scambiare le prime battute sulla nuova stagione anche se Hamilton e Bottas non sono stati menzionati nel comunicato stampa della scuderia tedesca.

Entro questo spazio di tempo dunque la questione sul rinnovo tra Mercedes e Lewis Hamilton dovrebbe essere risolta, in quella che è diventata a tutti gli effetti un’autentica telenovela di mercato. Anche se non ci dovrebbero essere più dubbi sulla permanenza del sette volte campione del mondo alla corte di Brackley, dopo le parole rilasciate dal diretto interessato e da Toto Wolff negli ultimi giorni.

A tal proposito, il sito giapponese as-web.jp ha riportato l’indiscrezione secondo cui Hamilton firmerà un contratto biennale con la Mercedes avendo inoltre potere di veto sul futuro compagno di squadra. Ricordiamo che Bottas ha rinnovato per una sola stagione e il suo contratto terminerà a fine 2021.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati