F1 | Kubica non esclude di lasciare la Williams

"In questo momento non sono concentrato sul futuro"

F1 | Kubica non esclude di lasciare la Williams

Il pilota polacco non esclude le voci di questi giorni su un possibile allontanamento dalla Williams. Kubica, ha fatto intendere che la scuderia inglese, ha un trattamento diverso nei confronti di George Russell, al quale verrebbe dato il materiale migliore. Intervistato da Wirtualna Polska, il polacco ha ammesso che è troppo presto per parlare del 2020:

“Quello che mi accadrà il prossimo anno, non dipende solo da me. Vedremo quali opportunità ci saranno e cosa voglio fare. Non vedo punti interrogativi, ma potrebbero esserci dei compromessi se non è possibile dare le prestazioni previste. Non sto dicendo che sta accadendo ora, ma potrebbe verificarsi”.

Il 34enne, tornato in F1 dopo un’assenza di otto anni ha detto di non essersi pentito della sua scelta, nonostante le difficoltà:

“In questo momento non sono concentrato sul futuro. Ho vissuto la mia vita, alcune cose che le ho fatte bene, altre peggio ma non è che non vado avanti. E’ troppo presto ora per dire di più, ad eccezione che non tutto dipende da me”.

F1 | Kubica non esclude di lasciare la Williams
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati