F1 | Jos Verstappen: “Max ha un conto aperto con Hamilton a Silverstone”

Il padre dell'iridato è tornato sull'incidente tra Hamilton e Verstappen dell'anno scorso

F1 | Jos Verstappen: “Max ha un conto aperto con Hamilton a Silverstone”

Uno dei GP più tesi del mondiale 2021 fu sicuramente quello di Gran Bretagna,  con l’inglese che toccò in ingresso della Copse il rivale olandese mandandolo dritto per dritto contro le barriere a grande velocità. Per Max seguirono l’ovvio ritiro dalla corsa e anche una visita di controllo in ospedale, con Hamilton che invece trionfava recuperando negli ultimi giri sulla Ferrari di Leclerc e festeggiava il trionfo dinanzi al suo pubblico.

Proprio i festeggiamenti di Sir Lewis non piacquero a Verstappen e alla Red Bull perché ritenuto fuori luogo sia per una vittoria ritenuta “ingiusta”, essendo arrivata dopo aver mandato (ovviamente involontariamente) l’avversario a muro e dopo la penalità di 10 secondi reputata blanda dal team di Milton Keynes, sia perché Max era “ricoverato” in ospedale. Ad un anno di distanza Jos Verstappen non nasconde che il figlio, campione del mondo in carica, ha ancora un conto in sospeso con quella domenica di un anno fa.

“Non è un mistero che Max abbia un conto in sospeso con Hamilton a Silverstone le parole di Jos Verstappen ai tedeschi di RTL – Questo lo sappiamo tutti. Ma Max è un ragazzo tranquillo che sa come fare un buon lavoro. In circostanze normali dovremmo essere forti su questa pista, però non si può mai sapere”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati