F1 | Jos Verstappen: “Il momento migliore nella carriera di Max? Abu Dhabi 2021”

"Sono orgoglioso e felice", ha aggiunto il padre del due volte iridato

F1 | Jos Verstappen: “Il momento migliore nella carriera di Max? Abu Dhabi 2021”

Intervistato da “La Gazzetta dello Sport”, Jos Verstappen ha parlato di quello che secondo lui è stato il momento migliore vissuto finora dal figlio Max. Nonostante quella di Abu Dhabi 2021 sia stata una gara controversa, secondo lui è stato quello il momento in cui Max ha espresso tutto il suo valore.

“Abu Dhabi nel 2021 dove Max ha vinto il suo primo titolo mondiale. Non è stato facile superare Hamilton all’ultimo giro, anche se aveva gomme nuove, ma Max è stato aggressivo e lo ha sorpreso in un punto in cui Lewis non se lo aspettava. È stata una grande mossa. All’inizio (della carriera, ndr) saremmo stati felici di vincere anche solo un Gran Premio, ma dopo è successo tutto così velocemente”.

Ora Verstappen ha una buona macchina e vince molto, come Lewis Hamilton negli anni precedenti, riuscendo a raggiungere 41 vittorie, proprio come Senna:

“Non voglio fare paragoni, e non sto dicendo che siano allo stesso livello ma Max è davvero speciale. E da padre è bello vedere i suoi successi. Sono orgoglioso e felice”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati