F1 | Jos Verstappen difende il figlio dopo i fatti di San Paolo: “Atteggiamento non corretto, ma capisco il suo gesto”
"Si è sentito derubato e inoltre la risposta di Ocon lo ha parecchio indispettito", ha aggiunto l'olandese
Intervistato dal quotidiano De Telegraaf, Jos Verstappen ha difeso suo figlio Max dalle polemiche che hanno seguito l’ultimo Gran Premio del Brasile, sottolineando come l’olandese sia stato provocato dall’atteggiamento scherzoso di Esteban Ocon all’interno del garage FIA.
Secondo quanto dichiarato dal papà di Max, infatti, l’alfiere della Red Bull si è diretto verso i garage della Federazione per chiedere solo delle spiegazioni, visto la chiusura improvvisa del francese durante una fase di doppiaggio, ricevendo però un ghigno e neanche un accenno di scuse.
Un atteggiamento che ha fatto scattare l’ex Toro Rosso, già nervoso per l’esito di una gara che sentiva già sua dopo il sorpasso a Lewis Hamilton.
Ecco le parole di Jos Verstappen: “Forse l’atteggiamento di Max non è stato quello corretto, ma capisco perfettamente il suo gesto. Si è sentito derubato e inoltre la risposta di Ocon lo ha parecchio indispettito. Tra i due c’è uno scontro che va avanti dal periodo della Formula 3. La verità è che non bisognerebbe rendere questa storia più grande di quello che è, visto che Max è sempre professionale nelle cose”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui