F1 | JJ Lehto cauto sulle possibilità mondiali di Bottas: “Sarà difficile recuperare questi punti”

"La battaglia per il titolo mondiale è sicuramente in corso, ma in circostanze normali ci vorranno un sacco di gare per recuperare il terreno perso", ha dichiarato Lehto

Bottas accusa un ritardo di ventinove punti dalla vetta della classifica
F1 | JJ Lehto cauto sulle possibilità mondiali di Bottas: “Sarà difficile recuperare questi punti”

Intervistato dalla stampa finlandese, JJ Lehto ha parlato della possibile rimonta di Valtteri Bottas nei confronti di Lewis Hamilton, sottolineando come l’alfiere della Mercedes abbia davanti a se un’impresa estremamente difficile.

Nonostante i tanti appuntamenti ancora in calendario, infatti, nella Formula 1 di oggi risulta abbastanza difficile recuperare un gap di questo tipo, visto che i problemi meccanici in gara, con i conseguenti ritiri, sono sempre più rari. Il potenziale della W10, inoltre, permetterà a Lewis Hamilton di gestire con relativa tranquillità i Gran Premi, regalandogli la possibilità di chiudere a podio ogni appuntamento da qui alla fine della stagione.

“La battaglia per il titolo mondiale è sicuramente in corso, ma in circostanze normali ci vorranno un sacco di gare per recuperare il terreno perso nelle ultime settimane”, ha dichiarato JJ Lehto alla stampa finlandese. “Al giorno d’oggi, l’affidabilità è così alta che non puoi contare sui guasti degli altri”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati