F1 | Ipotesi Le Mans 2024 per Sebastian Vettel

"Un ritorno sembra essere una vera opzione in questo momento", hanno riferito i media tedeschi

F1 | Ipotesi Le Mans 2024 per Sebastian Vettel

Il ritiro sembra essere solamente un ricordo per Sebastian Vettel. Il tedesco, che ha appeso ufficialmente il casco al chiodo al termine del Gran Premio di Abu Dhabi disputato nel dicembre 2022 allo Yas Marina Circuit, tornerà a guidare una monoposto di Formula 1. Sia a Goodwood durante il Festival of Speed, alla guida della Williams FW14, che successivamente sul leggendario Nordschleife con la Red Bull RB7 come contorno del weekend di gara della 12 Ore del Nürburgring che si disputerà a settembre.

Il quattro volte campione del mondo potrebbe avere in serbo la partecipazione alla storica 24 Ore di Le Mans del 2024. A riferirlo sono stati alcuni media tedeschi che riferiscono come Vettel sia attratto dalla gara francese.

“Secondo le nostre informazioni, Vettel sta valutando la possibilità di partecipare alla leggendaria 24 ore di Le Mans – riportano le emittenti le emittenti tedesche RTL e ntv – Un ritorno sembra essere una vera opzione al momento in quanto è particolarmente affascinato dalla storia e dalle auto e può ben immaginare di gareggiare lì nel 2024″.

4.7/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Cari ferraristi, non ci resta che il WEC Cari ferraristi, non ci resta che il WEC
Focus F1

Cari ferraristi, non ci resta che il WEC

Per il terzo anno consecutivo il Cavallino sbanca Le Mans, in barba alla Ferrari della Formula 1 che invece fatica a ritrovare la propria identità
Ancora una volta la Le Mans si veste Ferrari. Tre Ferrari nelle prime quattro posizioni. L’ennesima  24 Ore di Le