F1 | Interlagos pronta a mantenere il proprio posto in calendario oltre la stagione 2020

L'idea è quella di rendere l'autodromo completamente privatizzato

F1 | Interlagos pronta a mantenere il proprio posto in calendario oltre la stagione 2020

Gli organizzatori del Gran Premio del Brasile sono pronti ad avviare le contrattazioni con Liberty Media per la conferma dell’appuntamento in calendario, parola di Bruno Covas. Secondo quanto dichiarato dal Sindaco della città di San Paolo, il Gran Premio a Interlagos è uno dei punti più importanti per lo sviluppo della città, soprattutto sul fronte turismo, ragion per cui l’obiettivo della giunta è quello di salvaguardare uno degli appuntamenti più storici del calendario.

La speranza, ovviamente, è quella di strappare un accordo economicamente favorevole e Covas si è detto estremamente ottimista in tal senso, soprattutto dopo il grosso impegno messo in campo dalle forze dell’ordine dopo le tante rapine dell’anno scorso. Il Gran Premio di domenica, proprio in tal senso, non ha riscontrato pericoli e le squadre si sono dette soddisfatte della sicurezza fuori dall’Autodromo.

Ecco le parole del Sindaco alla Bild: “La situazione sul fronte sicurezza è molto migliorata rispetto alla passata stagione. Abbiamo lavorato con tutte le autorità per garantire la tranquillità e la partecipazione delle squadre all’evento. Il Gran Premio è estremamente importante per la città e stiamo facendo il massimo per salvaguardarlo”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati