F1 | Ineos sul rinnovo di Hamilton: “Insieme per raggiungere altri importanti traguardi”

"Sarà fantastico avere di nuovo in macchina Hamilton", ha dichiarato Ratcliffe

Ineos ha promosso a pieni voti la conferma di Lewis Hamilton in Mercedes anche per il 2021
F1 | Ineos sul rinnovo di Hamilton: “Insieme per raggiungere altri importanti traguardi”

Tramite il profilo Twitter di Ineos, Jim Ratcliffe ha promosso a pieni voti il rinnovo di Lewis Hamilton con la Mercedes per la stagione 2021, evidenziando come questo importante binomio cercherà di migliorare i record raggiunti nel corso degli ultimi anni.

Il patron di Ineos, “fresco” proprietario al 33.3% del team campione del mondo, ha commentato con soddisfazione questa importante notizia di mercato, evidenziando come Mercedes ed Hamilton abbiano la possibilità di proseguire un binomio di successo, capace di scrivere alcune delle pagine più memorabili della storia della Formula 1.

L’inglese, ricordiamo, ha siglato un accordo annuale con il team di Brackley, aspetto che gli permetterà di restare in griglia almeno fino alla fine della stagione 2021.

“È fantastico avere di nuovo Lewis in macchina per la stagione 2021″, ha dichiarato Jim Ratcliffe. “In questo modo possiamo continuare questa partnership da record. La volontà comune è quella di migliorarsi continuamente e la sua instancabile ricerca dell’eccellenza distinguono Hamilton non solo in Formula 1, ma in tutto il mondo dello sport. Tutti noi, in Ineos, non vediamo l’ora di supportare Lewis Hamilton e Valtteri Bottas“.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati