F1 | Il messaggio di Hamilton ai tifosi dopo il suo record di 69 pole
L'inglese vola sull'acqua di Monza: "Grazie per essere accanto a me in questo viaggio, #TeamLH. Grazie alla squadra per tutto il loro duro lavoro"
Oggi Hamilton ha scritto la storia, e non solo per la conquista della 69esima pole in carriera, che lo rende l’uomo con più pole position di tutti i tempi, distaccando la leggenda Michael Schumacher a quota 68, raggiunto lo scorso weekend con il GP del Belgio. A Monza, Lewis Hamilton è stato capace di rifilare più di un secondo al secondo, ha letteralmente volato sulle acque conquistando tutto quello che poteva e lanciando un forte messaggio a tutti i suoi avversari: The Hammer è sempre più forte.
L’inglese è ancora incredulo: appena sceso dalla sua Mercedes ha abbracciato tutti, manager e meccanici, irrefrenabile con il “69” fatto con le dita davanti agli occhi felici di tutti i fotografi presenti. E poi il tre volte campione del mondo ha anche lasciato un bel messaggio a tutti i suoi tifosi:
“Innanzitutto, grazie ai tifosi che sono stati con noi per tutta la giornata. La vostra pazienza è stata molto apprezzata. Sono onorato di aver segnato il record per il maggior numero di pole position. Grazie per essere accanto a me in questo viaggio, #TeamLH. Grazie alla squadra per tutto il loro duro lavoro. Ora guardo in avanti, penso alla gara di domani”, ha detto.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui