F1 | I dubbi di Petrov: “Come farà la Mercedes senza Vowles?”

"Non capisco perché lo abbiano lasciato andare", il pensiero dell'ex pilota russo

F1 | I dubbi di Petrov: “Come farà la Mercedes senza Vowles?”

Tra le novità che hanno caratterizzato la nuova stagione figura il passaggio di James Vowles in Williams, con l’ex stratega della Mercedes diventato il sostituto di Jost Capito nella scuderia di Grove. Sul neo team principal della scuderia inglese ne ha discusso Vitaly Petrov, con l’ex pilota russo che ha esternato tutte le sue perplessità nei confronti della squadra tedesca che ha lasciato andare via a cuor leggero uno dei suoi perni principali.

“Tutto dipenderà da come la Mercedes risolverà i problemi con la macchina e da chi sostituirà James Vowles – ha dichiarato Petrov, intevristato dalla fonte russa Championat – Non capisco perché lo abbiano lasciato andare. È chiaro che non puoi far lavorare una persona nello stesso posto per sempre. Ci sono persone che non rimarranno nemmeno per soldi perché vogliono provare nuove esperienze. Si può capire perché Vowles è andato alla Williams, ma la domanda è come sarà la Mercedes senza di lui?”.

Petrov, completando la propria disamina, ha poi aggiunto: “Impossibile restare senza lo strega principale, quindi sono sicuro che dovranno sostituirlo con qualcuno. Forse non sarà una persona ma diverse, ma devono sostituirlo”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati