F1 | Hulkenberg si aspetta una prima stagione in Sauber complicata

Nico Hulkenberg pronto a rimboccarsi le maniche per la prima stagione in Sauber

F1 | Hulkenberg si aspetta una prima stagione in Sauber complicata

F1 Hulkenberg – Intercettato dal magazine GP Racing poco prima di arrivare a Monza, sede del prossimo Gran Premio d’Italia, Nico Hulkenberg ha condiviso alcuni pensieri sul lavoro che lo attende in Sauber a partire dalla stagione 2025 di Formula 1.

Il pilota tedesco, attualmente in forza alla Haas, ha ammesso di non avere grandi aspettative per il prossimo campionato e di prevedere un anno difficile e di transizione, durante il quale lui e la squadra dovranno impegnarsi per recuperare una competitività che al momento appare molto lontana. Tuttavia, questo scenario non lo spaventa particolarmente, poiché l’obiettivo principale è quello di assicurarsi un pacchetto veloce e affidabile in vista del 2026, anno in cui il marchio Audi farà il suo ingresso in griglia come costruttore.

Hulkenberg e le difficoltà per il 2025 con Sauber

“Sarà sicuramente un anno difficile, ma è solo il primo di molti, o almeno così speriamo, e il percorso è ancora lungo. Non sono preoccupato. Guardando le prime gare è evidente che i margini sono molto ristretti, il che può penalizzarti e farti perdere punti, soprattutto quando la sfortuna ci si mette di mezzo. Sono consapevole che la situazione potrebbe cambiare molto all’inizio del 2025. Rimango sereno e rilassato”.

4/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Sebastian Vettel ritorna in Formula 1 con Audi?F1 | Sebastian Vettel ritorna in Formula 1 con Audi?
News F1

F1 | Sebastian Vettel ritorna in Formula 1 con Audi?

La testata austriaca OE24 ha lanciato questa importante indiscrezione di mercato. In Audi il tedesco ritroverebbe Wheatley e Binotto
Sebastian Vettel potrebbe, il condizionale è più che mai d’obbligo in questi casi, rientrare clamorosamente in Formula 1 diventando pilota