F1 | Horner: “Max deve smetterla di commettere errori”

"Poteva competere per la pole position"

F1 | Horner: “Max deve smetterla di commettere errori”

Dopo l’incidente che è costato la qualifica al pilota olandese, il team principal della Red Bull ha dichiarato che questi errori non vanno più commessi. 

Max Verstappen ha avuto l’incidente nelle fasi finali del terzo turno di libere e nonostante i tentativi da parte della squadra di riparare la RB14, una perdita d’olio nel cambio non ha permesso al pilota di ritornare in pista e domani sarà costretto a partire dalle retrovie.

“Abbiamo una grande macchina e un pilota straordinariamente veloce che sarebbe stato in grado di competere per la pole position oggi. Per l’intero team, aver avuto solo una macchina a disposizione è stato frustrante”.

Parlando di Verstappen ha aggiunto: “E’ in una macchina che è in grado di vincere questo gran premio e questo gli farà male ancora di più perché non hai molte possibilità di vincere qui a Monaco. Deve imparare da questo e smetterla di commettere questi errori. Lo sa più di tutti e immagino che per lui sarà stata ancora più dura da accettare, sapendo quello che avrebbe potuto dare”.

 

F1 | Horner: “Max deve smetterla di commettere errori”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati