F1 | Horner apre a Renault: “Sono cambiati rispetto a due anni fa”
“Se torneremo a chiedere i motori a loro? Le cose stanno andando avanti”, ha affermato il Manager
Christian Horner non ha smentito una possibile trattativa tra Red Bull e Renault per la fornitura delle power unit a partire dalla stagione 2022.
In un’intervista rilasciata ai microfoni di Servus TV, il Manager inglese ha analizzato gli scenari futuri legati al team austriaco, sottolineando come il motorista francese sia una delle tante possibilità per quello che riguarda la successione di Honda.
Secondo quanto dichiarato dal Team Principal, Renault ha investito sull’unità e sulle infrastrutture a Viry, aspetto che potrebbe spingere il team quattro volte Campione del Mondo a formare nuovamente un binomio capace di conquistare ben quattro titoli consecutivi nell’era V8.
“Devo ammettere che da due anni a questa parte la Renault ha lavorato molto bene e le cose sono cambiate da quando ci siamo lasciati”, ha affermato Horner. “I nuovi vertici aziendali hanno portato una vera e propria boccata di aria fresca”.
“Se torneremo a chiedere i motori a loro? Le cose stanno andando avanti”, ha aggiunto. “Alla fine, spetta a Mateschitz decidere come procedere. Ma è importante per noi avere abbastanza potenza per sfidare la Mercedes negli anni a venire”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui