F1 | Honda preferisce non sbilanciarsi su una possibile partnership con Red Bull

Tanabe: "Siamo concentrati sul progetto con Toro Rosso"

F1 | Honda preferisce non sbilanciarsi su una possibile partnership con Red Bull

In un’intervista rilasciata ai microfoni di Auto Hebdo, Toyoharu Tanabe ha parlato della possibilità di una partnership tra Red Bull e Honda nel 2019, sottolineando come la decisione finale spetti solamente al management della Casa nipponica. La divisione sportiva, al momento, è concentrata sul lavoro in pista e sui miglioramenti da apportare sull’unità di quest’anno, ragion per cui ogni fattore inerente alla prossima stagione è di competenza del boarding in Giappone.

Tanabe resta aperto a qualsiasi soluzione e un’eventuale ingresso di Red Bull farebbe molto comodo ai tecnici giapponesi, soprattutto per la raccolta dati in pista, ma questi sono argomenti che verranno affrontati in un secondo momento. L’unico obiettivo per il Direttore Tecnico, almeno per adesso, sono le prestazioni di Hartley e di Gasly.

Qui le parole di Toyoharu Tanabe: “Al momento siamo concentrati sul progetto con Toro Rosso e non stiamo guardando al futuro. Insieme stiamo lavorando per raggiungere i nostri obiettivi e non abbiamo molto tempo per pensare alle partnership che avremo nel 2019. Per queste cose ci pensa il management della Honda e la decisione finale spetterà solamente a loro. Noi ci adatteremo di conseguenza”.

4/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati