F1 | Helmut Marko esclude il ritorno di Vettel in Red Bull

Recentemente il tedesco non aveva chiuso le porte a un'eventuale presenza nel Circus, ma non come pilota

F1 | Helmut Marko esclude il ritorno di Vettel in Red Bull

Il nome di Sebastian Vettel è stato chiacchierato nel recente passato come possibile sostituto di Helmut Marko in Red Bull. Il tedesco, intervistato recentemente dall’emittente ZDF, aveva escluso l’ipotesi di un ritorno in Formula 1 come pilota ma non in altri ruoli.

Sull’eventuale Vettel bis in Red Bull si è espresso lo stesso Marko, con lo storico consulente della squadra anglo-austriaca che in maniera lapidaria ha posto la parole fine al concretizzarsi di tale scenario.

Vettel si è affermato ad alti livelli nel Circus proprio con la Red Bull, conquistando con il team di Milton Keynes tra 2010 e 2013 i suoi quattro titoli iridati.

“La questione non è andata avanti perché avevamo già abbastanza da fare con la ristrutturazione del team Red Bull Racing”, ha dichiarato Marko intervistato da F1 Insider.

Il manager austriaco, continuando con il proprio discorso, ha aggiunto: “È un lavoro a tempo pieno, non puoi farlo solo per poche gare. Non credo che i requisiti richiesti da parte nostra siano adatti a lui”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati