F1 | Verstappen: “Nutro grande rispetto nei confronti di Hamilton”

"Le sue statistiche personali fanno impressione", ha affermato l'olandese

Verstappen ha spezzato "una lancia" a favore di Hamilton e dei successi Mercedes
F1 | Verstappen: “Nutro grande rispetto nei confronti di Hamilton”

In una chiacchierata concessa ai media olandesi, Max Verstappen è tornato a parlare del rapporto con Lewis Hamilton, sottolineando come i tanti successi conquistati con la Mercedes nel corso delle ultime stagioni gli abbiano permesso di guadagnarsi il rispetto di diversi piloti all’interno del paddock.

Secondo l’olandese, il sette volte Campione del Mondo può vantare delle statistiche personali e di squadra assolutamente fuori dal comune, aspetto che lo rende uno dei piloti più grandi e completi di sempre. Un’attestato di stima abbastanza curioso, visto che Verstappen ha smesso “minimizzato” l’impronta dell’inglese nei successi raggiunti dalla Mercedes dal 2014 ad oggi.

“Grazie ai successi conquistati nelle ultime stagioni con la Mercedes, Lewis Hamilton è uno dei piloti più grandi di sempre e su questo credo ci siano pochi dubbi”, ha affermato l’olandese della Red Bull. “Le sue statistiche personali fanno impressione e personalmente nutro grande rispetto nei suoi confronti. Tutti lo dovremmo avere”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati