F1 | Hamilton vede favorita la Ferrari per il GP del Bahrain: “Potrebbe fare doppietta”

"O forse Red Bull. Abbiamo problemi che stiamo cercando di risolvere", ha detto l'inglese

F1 | Hamilton vede favorita la Ferrari per il GP del Bahrain: “Potrebbe fare doppietta”

In questi giorni, in concomitanza con lo svolgimento della seconda sessione di test in Bahrain, si sta discutendo molto sul grado di competitività delle vetture e su quale team si stia nascondendo maggiormente. Sulla questione è intervento anche Lewis Hamilton, con il sette volte campione del mondo in forza alla Mercedes che ha sottolineato i problemi che la squadra tedesca sta affrontando in questi giorni rispetto a Ferrari e Red Bull che invece stanno girando con regolarità.

Per l’inglese infatti Maranello e Milton Keynes ad oggi sarebbero le favorite per essere davanti nel GP del Bahrain, con l’appuntamento di Sakhir che scatterà domenica prossima.

Saremmo davvero molto bravi se avessimo tutti questi sovrasterzi e avessimo questa guida solo per nascondere le nostre macchine. Non è così – ha dichiarato Hamilton, citato da RaceFans – Abbiamo problemi che stiamo cercando di superare. Gli altri ne hanno meno. Chissà, forse quando arriverà la prossima settimana avremo una buona idea. Chi è il favorito per il GP del Bahrain? Penso che la Ferrari, da quello che posso vedere, probabilmente otterrebbe una doppietta o forse la Red Bull”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati