F1 | Hamilton sullo scambio con Rossi: “Gli ultimi giorni sono stati i più epici della mia vita”

"Siamo andati entrambi alla grande, senza problemi", ha sottolineato su Instagram l'inglese

F1 | Hamilton sullo scambio con Rossi: “Gli ultimi giorni sono stati i più epici della mia vita”

Lunedì 9 dicembre il tracciato Ricardo Tormo di Valencia ha ospitato lo scambio che ha visto protagonisti Lewis Hamilton e Valentino Rossi. L’alfiere della Mercedes è salito sulla Yamaha M1 del Dottore, mentre il rider pesarese ha guidato la Freccia d’Argento del sei volte campione del mondo di Formula Uno.

Per Hamilton non è stato il debutto alla guida di una moto da competizione. Difatti l’anglo-caraibico lo scorso anno, sul tracciato di Jerez, ha percorso dei giri sulla Yamaha R1. Anche per Rossi non si è trattata della prima volta al volante di una monoposto: infatti il Dottore ha effettuato in passato vari test alla guida della Ferrari.

In attesa di conoscere i tempi realizzati da entrambi che verranno comunicati prossimamente dalla Monster, l’azienda di bevande energetiche, sponsor di entrambi i campioni che ha organizzato l’evento, Hamilton su Instagram ha esternato le proprie sensazioni in merito alla giornata trascorsa in pista con Rossi.

Gli ultimi giorni sono stati i più epici della mia vita – ha ammesso Hamilton -. Non ci sono ancora notizie di ciò che io e Valentino abbiamo fatto. Siamo andati entrambi alla grande, senza problemi. Voglio condividerlo con tutti voi. Mando positività e amore a tutti”.

Entrambi, secondo quanto riferito da La Repubblica, avrebbero ottenuto ottimi riscontri lasciando il tracciato “felici come bambini”. L’evento sarebbe durato otto ore. Ricordiamo che prossimamente, sullo scambio Hamilton-Rossi, verrà realizzato un documentario.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

Scambio Hamilton-Rossi, le parole dei protagonisti

L'evento, organizzato dalla Monster, si è svolto lunedì 9 dicembre sul tracciato Ricardo Tormo di Valencia
Lunedì 9 dicembre il tracciato Ricardo Tormo di Valencia ha ospitato lo scambio che ha visto protagonisti Lewis Hamilton e Valentino Rossi. L’alfiere