F1 | Hamilton su Verstappen: “Ho zero problemi con lui”

"Lui ha fatto il suo lavoro, avrei fatto lo stesso nei suoi panni"

F1 | Hamilton su Verstappen: “Ho zero problemi con lui”

Durante il weekend a Zanvoort, Lewis Hamilton ha ammesso di aver ripensato ad Abu Dhabi, teatro l’anno scorso di quel finale di gara molto discusso che ha visto Max Verstappen conquistare il suo titolo mondiale. Intervistato da Mara Sangiorgio per lo speciale “Sir Lewis Hamilton” (disponibile su Sky On Demand), l’inglese ha aggiunto:

“La cosa che amo di più, all’infuori della famiglia è l’automobilismo e quello è stato un momento molto doloroso per me. Proprio come nel 2007, quel Gran Premio di Cina sarà sempre una cicatrice, la cosa migliore da fare è imparare a rialzarsi. A Zandvoort alcune di quelle emozioni si sono fatte vive e ne ho sofferto”.

Lo scorso anno abbiamo anche assistito ad una accesa rivalità tra Hamilton e Max Verstappen. Il 37 enne però ha voluto precisare di non avere nessun rancore nei confronti dell’olandese, anche dopo i fatti di Abu Dhabi:

“Nulla in sospeso, lui ha fatto il suo dovere. Ho zero problemi con Max, lui ha fatto il suo lavoro, avrei fatto lo stesso nei suoi panni. Abbiamo diversi anni di differenza, probabilmente fuori dalla macchina non c’è stato tutto quel rispetto reciproco. Questo nel tempo può succedere, non c’è rancore. Ha la macchina più veloce, sta facendo un gran lavoro ma ad un certo punto spero che lo raggiungeremo”.

 

 

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati