F1 | Hamilton senza limiti: “Lavorando su me stesso posso arrivare ovunque”

"Il mio obiettivo principale è restare in Formula 1", ha aggiunto l'inglese

Hamilton guarda al futuro e non intende rinunciare alle corse e alla Formula 1
F1 | Hamilton senza limiti: “Lavorando su me stesso posso arrivare ovunque”

In un’intervista riportata da CarDriver, Lewis Hamilton ha parlato degli obiettivi per la stagione 2021 di Formula 1, sottolineando come il lavoro dei prossimi mesi sarà indirizzato al mantenimento della forma messa in mostra fino alla fine dello scorso campionato.

Nonostante i successi conquistati con la Mercedes e gli interessi extra pista, l’inglese non intende rinunciare alle corse e alle vittorie, aspetto che lo sta spingendo a dare il massimo anche durante questo periodo di pausa forzata per l’emergenza Coronavirus.

“Mentalmente, sono ancora il ragazzo che ero da giovane”, ha dichiarato Lewis Hamilton. “Devo solo continuare ad aggiungere conoscenza ed esperienza al talento che avevo già da bambino. Non c’è limite a cui io non possa arrivare grazie al lavoro e all’esperienza”.

Sul futuro ha aggiunto: “Il mio obiettivo principale è restare in Formula 1, vincere i campionati del mondo e lavorare bene con la squadra, così da ottenere prestazioni sempre più forti. Voglio migliorati come atleta e come uomo”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati