F1 | Hamilton pronto allo scambio con Rossi: “Non vedo l’ora di salire in sella alla Yamaha”

"Guardo sempre la MotoGP", ha aggiunto l'inglese

Hamilton e Rossi scenderanno in pista giorno 9 novembre al Ricardo Tormo
F1 | Hamilton pronto allo scambio con Rossi: “Non vedo l’ora di salire in sella alla Yamaha”

Lewis Hamilton non vede l’ora di mettersi in sella alla Yamaha M1 di Valentino Rossi. Parlando alla stampa, infatti, l’inglese non ha nascosto un minimo di attesa per il test che si svolgerà a Valencia tra qualche giorno, sottolineando come per lui si tratti di un’occasione unica, visto che fin da piccolo ha sempre sognato di guidare una MotoGP.

Lewis Hamilton e Valentino Rossi, ricordiamo, scenderanno in pista al Ricardo Tormo giorno 9 dicembre, con l’inglese che salirà a bordo della Yamaha M1 e l’italiano che prenderà il volante della Mercedes. Una giornata interessante, attesa da moltissimi appassionati, che unirà il mondo delle due e delle quattro ruote.

“Guardo sempre la MotoGP”, ha affermato Lewis Hamilton. “E’ fantastica perché all’interno della squadra c’è un piccolo gruppo di persone che ama andare in moto ed è qualcosa che io ho sempre voluto fare sin da quando ero molto giovane. È una cosa piuttosto da duri.

“Essere sulla stessa pista insieme a Valentino sarà surreale ed anche un vero e proprio onore, perché è una vera icona dello sport ed ha fatto così tanto”, ha proseguito l’inglese. “E poi sarà bello anche vederlo al volante della mia macchina”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati