F1 | Hamilton: “Non vedo l’ora di lottare con Verstappen nel 2019”

"E' un talento giovane e fantastico"

F1 | Hamilton: “Non vedo l’ora di lottare con Verstappen nel 2019”

Il cinque volte campione del mondo, spera che il pacchetto Red Bull-Honda per il 2019 sia competitivo, in modo da permettere al pilota olandese di lottare con lui per il campionato.

Parlando con Sky Sports, Lewis Hamilton ha aggiunto che è rimasto impressionato dall’incremento di Verstappen in Formula 1 sin dal suo ingresso nel 2015.

Quest’anno sono stati incredibilmente forti e posso solo immaginare il prossimo anno, saranno ancora più forti. Penso che per lo sport sarà grandioso se la Red Bull sarà più impegnata nella battaglia con Ferrari e Mercedes e accogliamo con favore altre squadre. Max sta guidando molto bene quest’anno, è un talento giovane e fantastico, non vedo l’ora di gareggiare con lui. Nel fine settimana in Brasile, abbiamo avuto problemi al motore quindi non mi sentivo in grado di lottare con lui in pista, ma non vedo l’ora che arrivi il momento”.

F1 | Hamilton: “Non vedo l’ora di lottare con Verstappen nel 2019”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento
  1. Victor61

    14 novembre 2018 at 13:54

    il gatto Ham disse al topo Max…ma penso che per l’olandesino non sarà facile nemmeno contro Vettel perchè nel 2019 il tedesco tornerà sicuramente in lotta per il mondiale con una super Ferrari

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati