F1 | Hamilton, lacrime ed emozione al termine della gara di Silverstone [VIDEO]

L'inglese non ha nascosto la propria emozione per la vittoria ottenuta nel Regno Unito

F1 | Hamilton, lacrime ed emozione al termine della gara di Silverstone [VIDEO]

Formula 1 GP Silverstone – Momenti di grande emozione per Lewis Hamilton al termine dell’ultimo Gran Premio di Gran Bretagna a Silverstone, teatro del 12° appuntamento del mondiale 2024 di Formula 1.

Al termine di una gara caotica, condizionata anche dalla pioggia, Lewis Hamilton si è riuscito a garantire la nona affermazione della carriera sul tracciato di Silverstone, lasciandosi alle spalle la Red Bull di Max Verstappen e la McLaren di Lando Norris. L’olandese è riuscito a ridurre al minimo le conseguenze di un week-end non semplice, dove la Red Bull – spesso – si è dimostrata la terza forza in campo, mentre l’inglese ha sprecatouna ghiotta opportunità si successo, considerando il passo espresso dalla MCL38 nei veloci curvoni del circuito britannico.

Quarta posizione per Oscar Piastri, seguito da Carlos Sainz, Nico Hulkenberg e Lance Stroll. Fernando Alonso, Alexander Albon e Yuki Tsunoda, infine, hanno occupato gli ultimi piazzamenti all’interno della top dieci. 14° l’altra Ferrari di Charles Leclerc. Appuntamento tra due settimane a Budapest per il Gran Premio d’Ungheria.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati