F1 | Hamilton deluso: “Il weekend è finito”

Lewis fuori già in Q2: "Non so in realtà perché la mia macchina si sia comportata così, sono confuso e il risultato è devastante"

F1 | Hamilton deluso: “Il weekend è finito”

Il weekend è ormai finito per me ma cercherò almeno di andare a punti”, ha commentato Lewis Hamilton deluso per essere stato eliminato in Q2. Un risultato davvero inaspettato quello per il pilota della Mercedes, che domani in gara al Gran Premio di Monaco partirà dalla quattordicesima posizione provvisoria.

La frustrazione di Lewis Hamilton è scontata, considerando le caratteristiche tecniche del circuito di Montecarlo, dove a causa del tracciato molto stretto è sempre stato molto difficile superare. La missione per l’inglese è davvero ardua, ma il numero 44 non può pensare di arrendersi già in partenza e rinunciare almeno a entrare nella top 10. Il tono molto amareggiato con cui The Hammer ha parlato ai microfoni dei giornalisti non lascia spazio al dubbio: “Non mi piace parlare di sfortuna ma non so esattamente cosa sia successo. Non so in realtà perché la mia macchina si sia comportata così, perché le gomme non abbiano funzionato bene, sono piuttosto confuso e il risultato è devastante. La macchina non aveva il potenziale per arrivare fra i primi 5 ma non sono riuscito a entrare nemmeno fra i primi 10 in classifica. Era come se ci fosse qualcosa di rotto, la macchina non andava come avrebbe dovuto, ho cercato di reagire ma mi sono ritrovato a lottare con la mia stessa macchina e su questa pista è tutto più difficile”, ha concluso molto deluso e arrabbiato, però ignaro di quale sia stata la causa della sua prestazione così al di sotto delle aspettative di tutti.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati