F1 | Hamilton apre le porte a Ricciardo: “Sarebbe un privilegio per me”

"Lui è un grande personaggio, porta sempre un sacco di positività per la sua squadra, penso sia interessante, penso sia cool"

F1 | Hamilton apre le porte a Ricciardo: “Sarebbe un privilegio per me”

Lewis Hamilton ha risposto alle recenti dichiarazioni di Ricciardo che eleggevano lui e Alonso come i piloti con cui vorrebbe correre um giorno nella sua carriera. E Hamilton ha voluto accogliere la richiesta di Ricciardo: Sarebbe un privilegio per me avere Daniel come compagno di team, lui è un piota fantastico”, ha dichiarato l’inglese.

Il futuro dell’australiano è molto in bilico: il suo contratto con la Red Bull è in scadenza nel 2018 mentre dall’altra parte il suo teammate Verstappen ha rinnovato fino al 2020. Forse Daniel potrebbe lasciare la Red Bull per cercare altre vie. A Hamilton è stato chiesto che accoglierebbe con piacere l’arrivo di Ricciardo nel suo team: “Lui è un grande personaggio, porta sempre un sacco di positività per la sua squadra, penso sia interessante, penso sia cool”, ha detto ad Autosport. “Non credo veramente che la gente voglia stare accanto a me, perché non sempre è la cosa migliore per loro. Ma in alcuni casi, potrebbe essere una cosa veramente buona perché può aiutarti a crescere”, ha commentato parlando di come viene considerato il modo di lavorare dell’inglese.

Tanti sarebbero i piloti con cui Lewis vorrebbe correre: “Non mi importa contro chi vado a scontrarmi, chiunque al mondo, l’importante è che alla fine tu possa mantenere positività nella squadra”.

Fabiola Granier

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati