F1 | Zak Brown: “Alonso parteciperà alla 24 ore di Daytona”

"Ci siamo concentrati sul rinnovo per la Formula 1, ma neanche due minuti dopo averlo firmato lui subito mi ha chiesto di andare a Daytona"

F1 | Zak Brown: “Alonso parteciperà alla 24 ore di Daytona”

Il direttore esecutivo della McLaren, Zak Brown, ha confermato la partecipazione di Fernando Alonso alla 24 ore di Daytona. Fernando farà parte del team United Autosports insieme a Lando Norris e Phil Hanson, ma spera anche di poter partecipare a Le Mans. E Brown, co-proprietario della United Autosports, ha rivelato i negoziati tra lui e Alonso: “Ci siamo concentrati sul rinnovo per la Formula 1, ma neanche due minuti dopo averlo firmato lui subito mi ha chiesto di andare a Daytona”, ha detto Brown.

“Lui fa così, parla di tutto, fa dei discorsi, e poi all’improvviso tira fuori qualcos’altro. Anche in questo caso è successo così. Questo è esattamente quello che è successo”, ha continuato. E si sono capiti subito, perché entrambi condividono la grande passione per le corse: “Fernando e io abbiamo questo rapporto, perché siamo due ragazzi che pensano sempre alla corsa, 24ore al giorno per 7 giorni” ha aggiunto Brown. “Mentre trascorro più tempo intorno a lui, è incredibile vedere la quantità di ricerca che lui fa. Vuole chiaramente vincere Daytona come parte della sua missione per vincere Le Mans”, ha concluso.

Fabiola Granier

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati