F1 | Hamilton “accoglie” Russell: “Si è guadagnato il posto nel team”

Il benvenuto del campione inglese al prossimo team mate

F1 | Hamilton “accoglie” Russell: “Si è guadagnato il posto nel team”

Lewis Hamilton ha salutato l’arrivo del suo prossimo compagno di squadra, il connazionale George Russell. Il sette volte campione del mondo ha pubblicato un post su Instagra, pubblicando una sua foto con Russell, accompagnato da parole che invero suonano un po’ di circostanza.

Hamilton sembra usare magistralmente le parole, ponendo una certa distanza tra se e il nuovo compagno di squadra, un giovane pilota che ha realizzato il suo sogno e che adesso dovrà crescere e collaborare. Un’accoglienza abbastanza freddina, con Hamilton che non ha mai nascosto di aver avuto sempre un ottimo rapporto con il team mate uscente Valtteri Bottas

Voglio approfittare dell’occasione per dare il mio benvenuto in squadra a George Russell. Ricordo di averlo incontrato quando era un bambino che sognava di diventare un pilota di F1, traguardo che io stesso avevo appena raggiunto le parole di Sir LewisQuindi so cosa significa per lui e cosa prova.  È  un grande esempio per tutti  bambini come lo era lui; i  sogni si realizzano quando ci si crede fino in fondo. Ha guadagnato il suo posto nel nostro team lavorando duramente. Non vedo l’ora di vederlo crescere come pilota con noi e di collaborare per portare nuove vittorie alla Mercedes. All’anno prossimo!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lewis Hamilton (@lewishamilton)

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati