F1 | Hamilton: “Abbiamo il potenziale per vincere almeno una gara”
"All'inizio della stagione non avevo questa certezza, adesso si", ha rivelato il pilota inglese
Forte di una W13 in costante crescita, soprattutto dal punto di vista aerodinamico, Lewis Hamilton non ha escluso una possibile vittoria nella seconda parte di questa stagione, evidenziando come la squadra stia facendo il massimo per offrire ai propri piloti una vettura competitiva e in grado di giocarsela alla pari con Red Bull e Ferrari.
Dopo le tante difficoltà di inizio stagione, ricordiamo, il sette volte iridato sta riuscendo a trovare il giusto feeling a bordo della vettura, con gli ultimi tre appuntamenti (Canada, Gran Bretagna e Austria) che l’hanno visto salire sul terzo gradino podio. Una crescita costante, confermata anche dal team principal, Toto Wolff, che secondo l’inglese poterà la scuderia campione del mondo a conquistare almeno un GP da qui ad Abu Dhabi.
“All’inizio di questa stagione non avevo alcuna certezza in merito”, ha affermato l’inglese. “Non ero certo che avremmo mai vinto con questa vettura. Le ultime due gare, però, sono andate piuttosto bene, soprattutto in termini di passo. Stiamo andando nella direzione giusta e ad oggi non mi sento di escludere questa possibilità. C’è tanto potenziale in questa W13 e stiamo facendo il massimo per estrarlo del tutto. Possiamo giocarci delle carte”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui