F1 | Hakkinen: “Vettel? Sembra che abbia perso fiducia nel team”

"Capisco perché avrebbe voluto confrontarsi con Schumacher: Michael sapeva ottenere il massimo dalla Ferrari", ha sottolineato il finlandese

F1 | Hakkinen: “Vettel? Sembra che abbia perso fiducia nel team”

Nell’intervista rilasciata in settimana alla testata tedesca Sport Bild, Sebastian Vettel ha ammesso che, se avesse avuto la possibilità, avreste chiesto consigli a Michael Schumacher.

Riflettendo su questa esternazione, Mika Hakkinen ha fornito il suo punto di vista: “Ho letto che Sebastian avrebbe desiderato parlare con Michael e posso capirne i motivi”, ha scritto il finlandese, due volte campione del mondo, sulla rubrica che cura su Unibet.

Lavorando a stretto contatto con lo staff tecnico, Schumacher sapeva come ottenere il massimo dalla Ferrari. Sembra che Vettel abbia perso fiducia nel team non avendo il supporto necessario”, ha concluso Hakkinen.

 

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

4 commenti
  1. calimero

    22 Settembre 2018 at 17:34

    A me sembra invece che anziché Vettel, qualche domanda se la stiano ponendo a Maranello, e ne avrebbero ben più diritto, dato la macchina di cui dispone quest’anno.

  2. junkie

    22 Settembre 2018 at 17:49

    Ma infatti.. É Seb che non regge alla pressione. Subisce Hamilton e non convince neppure nel confronto con l uscente kimi.. Figuriamoci

  3. Francesco

    23 Settembre 2018 at 18:32

    Francamente ci sono migliaia e migliaia di fan di vettel che lo considerano il nuovo Schumacher, l’uomo con cui la Ferrari tornerà a vincere il mondiale… se non ci sono riuscito con Alonso, una spanna abbondante sopra al bimbetto viziatello della RB astronave!!!

    • .. non è normale

      24 Settembre 2018 at 10:12

      francesco la tua ignoranza non ha limiti!!! prenditi un po di malox dai ahahahahaha

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati