F1 | Haas VF-23, oggi la presentazione della nuova livrea MoneyGram

Comincia ufficialmente la nuova stagione per il team statunitense

F1 | Haas VF-23, oggi la presentazione della nuova livrea MoneyGram

Tutto pronto in casa Haas per la presentazione della livrea con cui la squadra affronterà il prossimo mondiale 2023 di Formula 1.

In attesa di conoscere in Bahrain il disegno effettivo della VF-23, monoposto che seguirà sommariamente la filosofia di costruzione adottata già lo scorso anno, la scuderia statunitense mostrerà quest’oggi la livrea che scenderà in pista a partire dai test pre-season in Bahrain.

Dopo il burrascoso addio al main sponsor Uralkali, ricordiamo, la Haas ha scelto di avviare una nuova collaborazione con MoneyGram, il cui logo apparirà non solo sulla carrozzeria, ma anche sulle tute dei piloti e sull’abbigliamento ufficiale della squadra. Una partnership nuova di zecca con cui il team statunitense spera di gettare basi solide per il prossimo futuro.

Da notare che la società a stelle e strisce non sarà l’unica novità offerta dalla Haas per il prossimo anno, visto che Gunther Steiner ha scelto di affidare il volante di una delle due VF-23 a Nico Hulkenberg.

Il tedesco, fermo a tre anni e chiamato a sostituire Mick Schumacher, dovrà garantire insieme a Kevin Magnussen performance di assoluto spessore e punti importanti per la rincorsa verso le posizioni di vertice del mondiale costruttori. Appuntamento sui social ufficiali del team a partire dalle 14.00 (ora italiana) per la presentazione della grafica.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati