F1 | Haas, Steiner rivela gli obiettivi per il 2019: “Vogliamo il quarto posto nel costruttori”

"Ci sono molte squadre che guardano quel piazzamento, ma penso sia un obiettivo possibile", ha aggiunto

F1 | Haas, Steiner rivela gli obiettivi per il 2019: “Vogliamo il quarto posto nel costruttori”

Parlando alle colonne del quotidiano danese BT, Gunther Steier ha rivelato gli obiettivi della Haas per quello che riguarda il prossimo mondiale di Formula 1, sottolineando come la speranza sia quella di acciuffare il quarto posto nella classifica riservata ai costruttori.

Dopo il colpo a vuoto della passata stagione, infatti, la piccola Scuderia statunitense punta al definitivo salto di qualità, giocandosela alla pari con squadre ben più attrezzate come Renault, Racing Point, McLaren e probabilmente anche Alfa Romeo Sauber.

Ecco le parole di Gunther Steiner: “L’obiettivo per il 2019 è quello di ottenere il quarto posto nel costruttori. Ci sono molte squadre che guardano quel piazzamento, ma penso sia un obiettivo possibile”.

Sullo sviluppo della nuova vettura ha aggiunto: “I numeri che abbiamo sono di buon auspicio, ma non sappiamo ancora il livello degli altri team. La situazione sembra promettente, ma ci stiamo confrontando con un nuovo regolamento, ragion per cui è difficile fare previsioni”.

Su Grosjean e Magnussen ha invece sottolineato: “Sta succedendo qualcosa nelle loro teste. Romain e Kevin devono continuare a spingersi a vicenda, ma devono anche imparare che è anche giusto essere il secondo più veloce della squadra a volte”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati