F1 | Haas, Steiner: “Hulkenberg al top della forma nei test in Bahrain”

Per il manager altoatesino non ci saranno dubbi sulla resa dell'ex riserva Aston Martin

F1 | Haas, Steiner: “Hulkenberg al top della forma nei test in Bahrain”

Guenther Steiner non ha dubbi su Nico Hulkenberg. Il team principal della Haas, che ha puntato sul tedesco al posto del connazionale Mick Schumacher come compagno di squadra di Kevin Magnussen, è certo che l’ormai ex pilota di riserva dell’Aston Martin riuscirà a raggiungere l’apice della forma fisica in vista dei test pre-stagionali che si terranno in Bahrain.

Steiner ha infatti sottolineato l’ottima tenuta mostrata da Hulkenberg negli ultimi anni, dove ha visto di rado la pista, rispondendo presente quando è stato chiamato in causa.

“Abbiamo anche i test pre-campionato in Bahrain. Penso che a quel punto sarà al top – ha dichiarato Steiner – Fisicamente queste vetture di Formula 1 sono piuttosto impegnative e gli ci vorrà un po’ per abituarsi, perché l’unico modo per allenare i muscoli è guidarle. È già abbastanza in forma, ma ci siamo anche chiesti se fosse subito al massimo al rientro dopo essere stato fuori per un po’. Ma se guardiamo i risultati che ha mostrato quando è sceso in pista all’ultimo momento, è stato piuttosto bravo”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati