F1 | Haas, problema durante lo shakedown a Silverstone: danni visibili sulla VF-25 di Ocon

Debutto non semplice per la nuova di casa Haas a Silverstone

F1 | Haas, problema durante lo shakedown a Silverstone: danni visibili sulla VF-25 di Ocon

F1 Haas VF-25 – Il primo test in pista della Haas VF-25 non è andato come previsto. Durante lo shakedown di domenica, svolto nella piovosa Silverstone, la monoposto guidata da Esteban Ocon ha riportato alcuni danni visibili nella zona del sottopancia, come evidenziato da alcune immagini circolate sui social.

Una delle foto mostra il danneggiamento del sidepod destro della vettura, con il relativo pannello di copertura parzialmente staccato.

La causa del problema non è stata resa nota, ma il team è intervenuto rapidamente per ripristinare la monoposto, consentendo al pilota francese di riprendere la sessione dopo il rientro ai box.

Haas non ha ancora rilasciato un resoconto ufficiale sullo shakedown, lasciando in sospeso i dettagli sull’accaduto. Ulteriori immagini potrebbero emergere nei prossimi giorni, in attesa della presentazione ufficiale delle livree 2025, prevista questa sera nell’ambito dell’evento F1 75.

Ocon e Oliver Bearman, ricordiamo, si recheranno in Bahrain martedì sera per un secondo shakedown, che si svolgerà entro la fine della settimana. In quell’occasione, il britannico avrà la possibilità di completare i suoi primi giri al volante della VF-25.

4/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati