F1 | Haas, Mazepin: “La macchina si è comportata bene”

Schumacher: "Speravamo in una giornata con pista bagnata"

F1 | Haas, Mazepin: “La macchina si è comportata bene”

Ultime due posizioni per Mazepin e Schumahcer nella prima giornata di prove libere del Gran Premio del Belgio. Non c’è molto da dire a riguardo, quantomeno i due piloti della Haas sono stati messi a dura prova su un circuito così impegnativo come quello di Spa-Francorchamps in condizioni difficili e su pista in continua evoluzione, tra l’altro con una vettura molto complicata da guidare.

“La macchina si è comportata bene – ha ammesso Mazepin. Entrambe le sessioni sono iniziate con la pista bagnata, ma non così tanto da permetterci di scendere in pista con le intermedie. E’ stata una giornata impegnativa, è divertente fare l’Eau Rouge in pieno e superare i 320 km/h lungo il rettilineo principale, è stato bellissimo”.

“Bello tornare in pista dopo la pausa estiva, soprattutto in un tracciato così speciale come questo – ha detto Mick. Speravo rimanesse bagnato, ma purtroppo si è asciugato subito, imparando comunque tante cose su ciò che vogliamo provare domani. Vedremo come sarà il tempo: oggi sarebbe dovuta essere una giornata totalmente bagnata, ma alla fine è stata asciutta”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati