F1 | Haas, Magnussen: “Dobbiamo continuare a lavorare sugli aggiornamenti”

Grosjean: "Giornata abbastanza positiva"

F1 | Haas, Magnussen: “Dobbiamo continuare a lavorare sugli aggiornamenti”

La scuderia americana ha concluso la prima giornata di prove libere con il tredicesimo tempo di Kevin Magnussen ed il sedicesimo di Romain Grosjean. Queste le dichiarazioni dei piloti Haas:

Kevin Magnussen: “Né troppo male, né troppo bene. Penso che siamo dove ci aspettavamo. Sembravamo ok nei long run, almeno nel primo stint perché non abbiamo fatto molto nel secondo. Abbiamo prolungato il primo run per cercare di capire qualcosa in più sulla gomma soft. Sembrava ok ma poteva andare meglio. Dobbiamo continuare ad imparare gli aggiornamenti, analizzare tutti i dati. Spero che possiamo arrivare dove pensiamo, dal punto di vista della performance”.

Romain Grosjean: “E’ stata una giornata abbastanza positiva. Ero decimo nelle FP1 ma nelle FP2 non ho fatto un giro con le morbide. Ho avuto qualche problema, ho avuto un bloccaggio al posteriore. Penso che sia stata una bella giornata. Il ritmo nel long run non è sembrato troppo male e la macchina sembrava a posto. Anche oggi abbiamo fatto un po’ di test aerodinamici, cambiando l’ala anteriore e cose del genere. Stiamo lavorando su alcune cose che possiamo fare per domani, ma siamo abbastanza sorpresi”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati