F1 | Renault, Hulkenberg: “Non è stata una giornata negativa”

Ricciardo: "L'incidente di stamattina ci ha fatto perdere tempo nel pomeriggio"

F1 | Renault, Hulkenberg: “Non è stata una giornata negativa”

La scuderia francese ha concluso la prima giornata di prove libere del Gran Premio di Russia con l’ottavo tempo di Nico Hulkenberg e il quattordicesimo di Daniel Ricciardo. L’australiano, nel turno del mattino è andato contro le barriere alla curva 5, danneggiando il posteriore della RS19.

Nico Hulkenberg: “Per noi è andata bene, non è stata una giornata negativa oggi. Mi piace la pista, è molto fluida ed è bello tornare a gareggiare qui. L’auto è sembrata subito competitiva e mi sono sentito a mio agio. Non ero così felice nel pomeriggio, abbiamo cambiato un paio di cose sull’assetto, che esamineremo e cercheremo di migliorare. Ma, nel complesso, non è stato male e mi sento positivo”.

Daniel Ricciardo: “Oggi è iniziato abbastanza bene, ma avere l’incidente alla fine delle prime libere, ci ha fatto perdere un po’ di tempo nel pomeriggio. I meccanici hanno fatto davvero un buon lavoro per riparare l’auto così rapidamente. Abbiamo del lavoro da fare ma non siamo messi male con poche cose da sistemare. Penso di poter migliorare in alcune aree, quindi c’è ancora molto da fare. Qui si fa fatica con il posteriore e stiamo cercando il giusto equilibrio. Non sono troppo preoccupato, Nico ha avuto un ritmo decente e penso che domani andrà tutto bene”.

F1 | Renault, Hulkenberg: “Non è stata una giornata negativa”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati