F1 | Haas, Magnussen: “Abbiamo fatto del nostro meglio”

Grosjean: "Sono riemersi gli stessi problemi di venerdì"

F1 | Haas, Magnussen: “Abbiamo fatto del nostro meglio”

Altra giornata senza punti per la Haas, che a Sochi non è riuscita a fare meglio del dodicesimo posto di Magnussen. Il danese è riuscito a rimontare grazie anche a una bella partenza, approfittando del caos iniziale, ed è comunque rimasto ai margini della zona punti. Male invece Grosjean, diciassettesimo: il francese ha accusato gli stessi problemi avvertiti venerdì, che lo hanno portato a prendere addirittura un secondo di ritardo dal compagno di squadra.

“Abbiamo fatto del nostro meglio – ha ammesso Magnussen. In una giornata come questa la squadra avrebbe meritato dei punti. Non siamo stati abbastanza veloci per riuscire a farcela. Eravamo in corsa per la top ten per quasi tutta la gara, quindi è stato fatto un ottimo lavoro da parte di tutti. Anche se non c’è nulla da festeggiare, penso che possiamo essere soddisfatti di noi stessi e dei progressi che stiamo facendo, sia a livello operativo che sull’assetto della macchina”.

“Siamo riusciti a superare indenni il primo giro, con entrambe le vetture in zona punti – ha detto Grosjean. I problemi avuti venerdì si sono ripresentati anche oggi, mentre ieri con gomme nuove e poco carico di carburante l’abbiamo fatta franca, oggi invece è stato difficilissimo guidare. Fin dai primi giri ho sentito che c’era qualcosa che non andava, non avevo aderenza al posteriore. Speriamo di poter analizzare il tutto e migliorare in vista della prossima gara”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati