F1 | Haas, Grosjean analizza la VF-19: “Gli ingegneri hanno lavorato molto duramente”

Magnussen: "Non vedo l'ora che giunga la nuova stagione"

F1 | Haas, Grosjean analizza la VF-19: “Gli ingegneri hanno lavorato molto duramente”

Nella mattina odierna la Haas ha presentato la livrea nero e oro della nuovo monoposto, un cambio di look dovuto alla presenza del title sponsor Rich Energy, con cui prenderà parte al Mondiale 2019 di Formula Uno.

Romain Grosjean e Kevin Magnussen potranno provare in pista per la prima volta sul tracciato del Montmeló tra poco più di una settimana, in quanto da lunedì 18 febbraio scatterà la prima sessione di test pre-stagionali.

Grosjean ha focalizzato il suo intervento sul lavoro svolto dal team per adattare la vettura ai nuovi regolamenti: “Gli ingegneri hanno lavorato duramente, la Formula Uno ha fatto del suo meglio per cambiare e favorire i sorpassi”.

Magnussen invece, analizzando l’aspetto della VF-19, ha dichiarato: “È fantastico, non è vero? Sembra veloce e aggressivo, è emozionante. Non vedo l’ora che giunga la nuova stagione per testarla”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Ralf Schumacher: “In Hamilton vedo molta teatralità” F1 | Ralf Schumacher: “In Hamilton vedo molta teatralità”
Ferrari

F1 | Ralf Schumacher: “In Hamilton vedo molta teatralità”

"Ha criticato la squadra, ha espresso critiche interne, è in conflitto con la vettura: questo non aiuta nessuno", il pensiero dell'ex driver tedesco
L’appuntamento dell’Hungaroring, ultimo prima della pausa estiva che si esaurirà a fine agosto quando il tracciato olandese di Zandvoort aprirà