F1 | Gran Galà FIA, Hamilton: “Questo sport ci dà la possibilità di fare grandi cose”

"È bello vedere così tante persone qui con cui ho corso tutta la stagione. Condividiamo molte cose, gareggiamo tutti e cerchiamo sempre di fare del nostro meglio", ha detto l'inglese al Gran Galà della FIA

F1 | Gran Galà FIA, Hamilton: “Questo sport ci dà la possibilità di fare grandi cose”

Nella serata di ieri, nel corso del Gran Gala della FIA andato in scena nella splendida cornice del Filarmonica di San Pietroburgo, Lewis Hamilton ha fatto incetta di premi.

L’inglese infatti, oltre a ricevere il trofeo spettante al campione del mondo di Formula Uno, ha ottenuto il riconoscimento come ‘Personalità dell’anno’: “È bello vedere così tante persone qui con cui ho corso tutta la stagione. Condividiamo molte cose, gareggiamo tutti e cerchiamo sempre di fare del nostro meglio – ha sottolineato Hamilton -. Ho il privilegio di essere qui, raccolgo questo trofeo per tutti”.

Questo sport ci dà la possibilità di fare grandi cose. Nemmeno in un milione di anni avrei pensato che la gente mi avrebbe seguito in questo modo, ma ho avuto la fortuna. La Formula Uno sta facendo un grande sforzo per attrarre personalità dello sport”, ha concluso Hamilton.

F1 | Gran Galà FIA, Hamilton: “Questo sport ci dà la possibilità di fare grandi cose”
1.1 (21.82%) 11 votes
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti
  1. alonsosenna4

    8 dicembre 2018 at 08:30

    Se i campionati vinti fossero veri….!invece che macchiati dalle solite furbate!x esempio janson button campione con la brawngp …nn lo considero proprio….cosi come 4 titoli di hamilton…x me ne ha vinto 1 e perso 1 contro un compagno di squadra.

  2. .. non è normale

    8 dicembre 2018 at 12:46

    vi permette di fare grandi cose…RUBARE!!!!! ladri di m…. !!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati