F1 | GP Vietnam, Carey entusiasta della pista di Hanoi: “Regalerà gare speciali”

"Si tratta di una combinazione emozionante e non vedo l'ora di vedere l'evento", ha precisato il Boss di Liberty Media

Chase Carey ha parlato dei lavori attualmente in corso ad Hanoi per l'organizzazione del GP, sottolineando come la fase preparatoria stia andando avanti senza alcun tipo di problema
F1 | GP Vietnam, Carey entusiasta della pista di Hanoi: “Regalerà gare speciali”

Interpellato dai media francesi, Chase Carey ha parlato del prossimo Gran Premio del Vietnam, sottolineando come il circuito di Hanoi ha tutte le caratteristiche per regalare spettacolo e gare assolutamente speciali.

Secondo quanto dichiarato dal Boss di Liberty Media, infatti, gli organizzatori di Hanoi stanno svolgendo un ottimo lavoro di preparazione, aspetto che non dovrebbe modificare i piani stabiliti a inizio anno da parte della società statunitense.

Da notare che subito dopo l’ultimo Gran Premi di Cina, Carey si è recato personalmente in Vietnam per toccare con mano l’andamento dei lavori dopo l’accordo siglato qualche mese fa.

“Pensiamo che la pista di Hanoi regalerà una gara speciale e molto emozionante”, ha dichiarato Chase Carey a L’Equipe. “Si tratta di una combinazione emozionante tra una gara di strada, precisamente nel centro città, e una su circuito tradizionale. Non vedo l’ora di vedere l’evento”,

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati